CHI SIAMO

Tre amici si incontrano e decidono di divertirsi vendendo un po’ di gadget natalizi. Era il 1975.
Dopo due anni di vendita conto terzi, costituirono la Società Pubbliesse srl, con sede a Nocera Inferiore che si interessava della vendita e della stampa di materiale pubblicitario personalizzato. Dopo circa dieci anni di successi e di incremento di ordini e fatturato, comprarono un vecchio opificio industriale di una Cartiera dismessa. Lo hanno ristrutturato completamente e in modo conservativo.
Nasce cosi la PIBIESSE srl. Stessi soci, Piero, Bruno e Silvio, da cui il nome, stessa volontà e capacità di migliorarsi e di imporsi sul mercato. Con l’acquisto di macchine da stampa di ultima generazione ampliarono il loro core business inserendosi nel settore della stampa offset e nella grafica progettuale.

E’ dal 1986 che il trend positivo non ha conosciuto sosta, diventando una realtà industriale di riferimento del settore grafico-pubblicitario e stampa litografica in piano. Attualmente occupa stabilmente dieci dipendenti e in alcuni periodi dell’anno con gli stagionali arriva anche a quindici, garantendo cosi una capacità occupazionale che anche nei periodi più bui delle crisi economiche non ha mancato di dare sostegno a quanti hanno sempre collaborato con PIBIESSE.

LITOGRAFIA e SERIGRAFIA
LITOGRAFIA e SERIGRAFIA
da 40 anni presenti nel settore
da 40 anni presenti nel settore

Silvio D’Alessandro

-------------------------------

Amministratore, produzione e organizzazione.

Bruno Cesarano

-------------------------------

Commerciale, esperienza e intelligenza.

Piero Pisani

-------------------------------

Contabile, lucido, riflessivo, calcolatore.